G-SHOCK Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 VA - Braccialetti Rossi 2 (2015) INFORMATIONS Artist..............VA Name of album...........Braccialetti Rossi 2 Year..........2015 Genre.............Pop Size............87.53 mb Codec............mp3 - 320Kbps Covers..........Included + LibrettoTesti TRACKLIST 1) Il Bene si avvera (Ci sono anch’io) – Niccolò Agliardi & i Braccialetti rossi 2) Acrobati – Niccolò Agliardi feat Edwyn Roberts e L’Aura 3) L’inizio del mondo (sigla) 4) Mercurio – Emis Killa 5) Se rinasci (semi acustic) – Emma 6) Buonanotte Fiorellino – Francesco De Gregori 7) Non importa veramente – Niccolò Agliardi 8) Non lo so - Roberto Vecchioni 9) Volevo perdonarti almeno – Niccolò Agliardi feat Ermal Meta 10) Ti do la mia memoria – Alessandro Casillo 11) Io non ho finito - Niccolò Agliardi & The Hills 12) Tulipani – Paola Turci 13) Main theme 2015 – Stefano Lentini DOWNLOAD Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G-SHOCK Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Link Sostituito con versione completa + libretto testi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.